Intervento di Lifting delle braccia
– chirurgia estetica delle braccia

Il lifting alle braccia migliora il tono della pelle delle braccia e risolve il rilassamento della parte interna delle braccia.

La pelle delle braccia tende a rilassarsi e perde elasticità. Questo rilassamento è accentuato dopo una significativa perdita di peso. In casi estremi la distensione della pelle causa difficoltà a vestirsi, muoversi, ecc.

Molto spesso, la motivazione principale per eseguire un lifting alle braccia, è la necessità di ritrovare sicurezza in se stessi mostrando braccia lisce e toniche. La persona che pensa a un intervento di lifting estetico ha quindi interesse a sottoposti a questa procedura quando la pelle è parzialmente rilassata, in modo che le cicatrici siano il più discrete possibile e che il beneficio estetico sia certo. Questo rilassamento è accentuato dopo una significativa perdita di peso.

Ci sono poi altri casi, in cui le persone che desiderano rimediare ad un evidente eccesso cutaneo devono essere consapevoli che si formerà una cicatrice visibile lungo il braccio fino al gomito, anche se molto fine.

Hai deciso di fare un intervento di Chirurgia Estetica di Lifting alle braccia?

I nostri tutor esperti nel settore sono a tua disposizione per una prima CONSULENZA GRATUITA telefonica. Il primo obiettivo è conoscerti e farci conoscere. Compila il form qui a fianco o contattaci senza impegno. Scopri anche il pacchetto della nostra clinica “Vacanza e Benessere” clicca qui.

Blefaroplastica consulenza

La procedura d’intervento per il Lifting alle braccia

Il lifting del braccio avviene generalmente in anestesia spinale con sedazione assistita e dura circa due ore.

L’intervento si svolge in due fasi:

1 – L’aspirazione del grasso

Tutto il grasso in eccesso alla circonferenza del braccio viene aspirato. Viene rimosso solo l’eccesso di pelle che non si è ritirato dopo la liposuzione delle braccia.

2 – Rimozione della pelle in eccesso

Ci sono tre tecniche di incisione a seconda dell’importanza della pelle cascante

  • Eccesso cutaneo moderato: c’è una cicatrice orizzontale nascosta nella piega dell’ascella.
  • Eccesso cutaneo medio: c’è una cicatrice a forma di T, sia orizzontale nella piega della cavità ascella che verticale a pochi centimetri lungo il braccio.
  • Eccesso cutaneo significativo: vi è una cicatrice verticale lungo il lato interno del braccio che in alcuni casi può persino estendersi oltre il gomito.

    CONTATTACI SENZA IMPEGNO

    Compila il form sottostante per richiedere informazioni o per essere ricontattato da un nostro Tutor.

    - Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati

    L’intervento di lifting alle braccia

    Prima di iniziare l’intervento di lifting, il medico delimiterà attentamente l’area da trattare, definendo incisioni e prevedendo la posizione delle cicatrici.

    Il lifting delle braccia richiede circa 1 o 2 ore, a seconda della natura della procedura.

    Al termine, le incisioni vengono suturate. Nelle settimane successive dovrai indossare uno speciale manicotto sull’area trattata.

    Il centro medico offre infatti a tutti i pazienti un Kit di Accoglienza che contiene tutto il materiale necessario nelle fasi pre e post operatorie a seconda delle esigenze mediche specifiche della procedura che si andrà ad effettuare.

    Il decorso postoperatorio del lifting alle braccia

    A conseguenze dell’intervento il dolore provato dal paziente non è significativo.

    Già dai primi giorni si beneficeranno degli effetti dell’intervento e la senzazione sarà di un braccio snello e tonico.

    Lividi e edema di solito scompaiono dopo due o tre settimane. La prima medicazione viene rimossa già dopo un giorno e viene quindi regolarmente sostituita fino alla rimozione dei fili al quindicesimo giorno.

    In alcuni casi, il paziente potrebbe notare una diminuzione della sensibilità dell’interno delle braccia per alcuni mesi.

    L’attività lavorativa può essere ripresa dopo 7 – 10 giorni e lo sport già a partire dal secondo mese.

    I risultati del lifting alle braccia

    Il risultato del lifting del braccio è immediatamente visibile e diventa definitivo dopo tre mesi. L’aspetto estetico è significativamente migliorato. Il paziente non avrà più più la sensazione di allentamento della pelle particolarmente sgradevole.

    Il processo di guarigione, dura circa un anno prima di finire. Al termine si potrà osservare il risultato definitivo.

    L’intervento di lifting delle braccia e riduzione della pelle può anche essere combinato con la rimozione del grasso: liposuzione o liposcultura saranno valutate dal medico chirurgo in base alle esigenze del paziente.

    Offerta pacchetto CHIRURGIA & VACANZA

    Intervento di Blefaroplastica

    Il tuo intervento di chirurgia estetica o plastica durante una Vacanza in Puglia con i migliori medici Italiani

    La nostra clinica di TRANI ti offre un pacchetto “Vacanza & Benessere” per il tuo intervento estetico o chirurgico.
    Intervento con i migliori chirurghi d’Italia abbinato ad un soggiorno nei miglior hotel di Trani in Puglia per goderti una vacanza rilassante con la certezza dei risultati e la massima qualità.
    Richiedici maggiori informazioni per la tua vacanza benessere ai prezzi più competitivi!

    Richiedici una consulenza gratuita per il tuo intervento di Lifting alle braccia

    I nostri tutor esperti nel settore sono a tua disposizione per una prima CONSULENZA GRATUITA telefonica. Il primo obiettivo è conoscerti e farci conoscere.
    Compila il form qui a fianco o contattaci senza impegno.

    Blefaroplastica consulenza