Intervento di Lifting delle braccia
– chirurgia estetica delle braccia
Il lifting alle braccia migliora il tono della pelle delle braccia e risolve il rilassamento della parte interna delle braccia.
La pelle delle braccia tende a rilassarsi e perde elasticità. Questo rilassamento è accentuato dopo una significativa perdita di peso. In casi estremi la distensione della pelle causa difficoltà a vestirsi, muoversi, ecc.
Molto spesso, la motivazione principale per eseguire un lifting alle braccia, è la necessità di ritrovare sicurezza in se stessi mostrando braccia lisce e toniche. La persona che pensa a un intervento di lifting estetico ha quindi interesse a sottoposti a questa procedura quando la pelle è parzialmente rilassata, in modo che le cicatrici siano il più discrete possibile e che il beneficio estetico sia certo. Questo rilassamento è accentuato dopo una significativa perdita di peso.
Ci sono poi altri casi, in cui le persone che desiderano rimediare ad un evidente eccesso cutaneo devono essere consapevoli che si formerà una cicatrice visibile lungo il braccio fino al gomito, anche se molto fine.